domenica 1 settembre 2024

Caro Cristian fregatene degli insignificanti insulti sul tuo fisico


Purtroppo, Cristian Totti, il figlio di Francesco Totti, è stato recentemente vittima di body shaming sui social media.

Da cittadino olbiese, non posso che condannare questi insulti sulla sua forma fisica e anche sui suoi genitori.

Cristian ha fatto il suo esordio il 25 agosto nella partita di Coppa Italia contro l'Ilvamaddalena e dopo un video pubblicato da Sportitalia, i leoni da tastiera o haters, non hanno aspettato molto prima di scrivere offese sul fisico del giovane calciatore.

I veri tifosi dell'Olbia Calcio, sono persone rispettabili e amano la propria squadra, mi rivolgo agli ultras della "curva mare" sono sicuro che sapranno spronare per bene il giovane Cristian nel suo esordio con la maglia bianca.

E' un ragazzo giovane, e va giudicato per le sue prestazioni sul campo di gioco, per le sue prestazioni sportive. L'aspetto fisico non c'entra nulla, ognuno è padrone del proprio corpo e deve essere libero di viverlo come meglio crede.

Capisco che le aspettative per il figlio del grande Francesco, siano molto alte, così come pesa il suo cognome, visto che papà è stato un grande calciatore della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra, ma queste critiche, che nulla centrano con lo spirito sportivo, portano solo a far del male psicologicamente un ragazzo che ha solo voglia di giocare a calcio.

Quindi Cristian fregatene altamente di questi cyberbulli, benvenuto a Olbia, gioca, divertiti e se puoi facci sognare con i tuoi gol.

Nessun commento:

Posta un commento